1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014

Locandina 9° Monza Rally Show 9° Monza Rally Show
Rally Show
Monza (MB) - 25-26-27/11/2011


Auto: Renault Clio R3C

Renault Clio R3C Danilo Colombini partecipa per la prima volta alla gara brianzola con la Renault Clio R3C del Team Orange Car alternandosi alla guida con Ivan Cominelli.
Concludono all'11° posto di classe.

Classifiche di questa gara

Locandina 6° Ronde Dolomiti 6° Ronde Dolomiti
Rally Ronde
Cortina D'Ampezzo (BL) - 22-23/10/2011


Auto: Renault Twingo R2B

Renault Twingo R2B Danilo Colombini, sempre navigato da Ivan Mansueti, conclude al 2° posto di classe R2B e di Trofeo Twingo.

Classifiche di questa gara

Locandina 55° Coppa Valtellina 55° Coppa Valtellina
Challenge 2°-3° Zona
Aprica (SO) - 16-17/09/2011


Auto: Renault Twingo R2B

Renault Twingo R2B Danilo Colombini, navigato da Ivan Mansueti, con questa gara torna in testa al trofeo Renault Twingo Gordini di Zona 2. "Per me era fondamentale questo risultato. Ora ci presenteremo all’ultima gara del trofeo a fine ottobre con ottime possibilità di vincere. Con il gioco degli scarti e con questa gara, dove vincendo anche la classe, abbiamo ottenuto il bonus di 5 punti, siamo tornati primi di campionato".

Classifiche di questa gara

Locandina 12° Rally Circuito di Cremona 12° Rally Circuito di Cremona
Challenge 2°-3° Zona
Cremona (CR) - 09-10/07/2011


Auto: Renault Twingo R2B

Un rally dal sapore antico, come le 50 vetture storiche che hanno preceduto le quasi 100 moderne, quello disputato nella notte tra sabato e domenica 9-10 luglio sulle strade collinari nella zona tra Cremona e Piacenza . La dodicesima edizione del rally “Circuito di Cremona”,una delle poche gare che si svolgono in notturna,ha visto tra i suoi protagonisti l’equipaggio valtellinese della Promo Sport Racing, Danilo Colombini e Ivan Mansueti, lottare per le posizioni di vertice nella classe R2B e nel trofeo Renault Gordini dedicato alle piccole Twingo “Abbiamo avuto difficoltà nel prendere il ritmo sulle prime prove speciali disputate di notte “spiega Colombini” poi, con la luce naturale, il ritmo è cresciuto e abbiamo fatto registrare degli ottimi tempi. Un secondo posto di classe è  un ottimo risultato in prospettiva trofeo. Dopo la gara di ieri ci troviamo in seconda posizione, a soli 5 punti dal nuovo leader e a due gare dalla fine del campionato, essendo la prossima la Coppa Valtellina, la situazione è ottima anche se non facile, visto il livello dei contendenti”

Un risultato davvero importante, sudato fino all’ultimo metro della gara “ ci spiega Mansueti , il copilota, “a tre prove dalla fine eravamo terzi di trofeo e quindi di classe, a 2 secondi dal secondo e a 31 dal primo. Con un attacco in tutte e tre le prove successive siamo passati al secondo posto sia di classe che di trofeo, facendo registrare ottimi tempi. Una gara bellissima ma davvero provante, anche perché oggi questa tipologia di manifestazione in notturna non ce ne sono più . Adesso aspettiamo con ansia il 18 settembre dove al Coppa Valtellina cercheremo di fare punteggio pieno. La vittoria del trofeo è ancora alla nostra portata e sicuramente metteremo ogni risorsa in questo obbiettivo”.

Classifiche di questa gara

Locandina 25° Rally Città di Schio 25° Rally Città di Schio
Challenge IV^ Zona
Schio (VI) - 06-07/05/2011


Auto: Renault Twingo R2B

Renault Twingo R2B Presenti per la seconda gara di trofeo Gordini su Twingo R2B, Danilo Colombini e Ivan Mansueti portano a casa un ottimo secondo posto di classe e di trofeo che gli consente di prendere il largo nel trofeo omonimo “La gara è stata condizionata da problemi di gomme e freni; sui tratti lunghi e in discesa  era evidente la difficoltà di guida e il risultato, viste le condizioni, è più che soddisfacente” ci spiega Ivan Mansueti “Danilo ha attaccato sin dalle prime prove speciali: sulla prima siamo stati rallentati da ben due equipaggi raggiunti in prova speciale e successivamente il surriscaldamento dei freni e una pressione anomala dei pneumatici non ci ha consentito di lottare per la vittoria. Restiamo lo stesso primi con ampio margine in campionato“ conclude il copilota di Castello dell’Acqua “e vedremo di ottimizzare al meglio l’esperienza per la gara di Cremona a Luglio.”

Classifiche di questa gara

Locandina 18° Trofeo Valtellina 18° Trofeo Valtellina
Rally2
Teglio (SO) - 30/04/2011 - 01/05/2011


Auto: Peugeot 206 WRC

Peugeot 206 WRC Ottimo l’esordio di Danilo Colombini e Davide Bambini su Peugeot 206 WRC che si piazzano in seconda posizione assoluta dopo aver vinto la prova speciale di apertura della gara.

Classifiche di questa gara

Locandina 20° Rally Int. dei Laghi 20° Rally Int. dei Laghi
Challenge 2°-3° Zona
Laveno Mombello (VA) - 02-03/04/2011


Auto: Renault Twingo R2B

Renault Twingo R2B Ottimo inizio di trofeo Renault Gordini per i portacolori della Promo Sport Racing, Danilo Colombini e Ivan Mansueti. L’equipaggio valtellinese, all’esordio sulla Renault Twingo del team Orange Cars, si è subito messo in evidenza già sulla prima prova speciale, piazzandosi in terza posizione di classe, secondo di trofeo a soli tre secondi dal leader. Sul secondo tratto cronometrato si portava nettamente in vetta sia alla classe che al trofeo, mantenendo la leadership fino al traguardo. “Gara condizionata dai ritiri questo mio primo Rally dei Laghi” commenta Colombini ”Già dalla seconda PS sono venuti a mancare alcuni equipaggi che potevano essere delle autentiche spine nel fianco. Una vittoria vista dall’esterno come facile, ma trovandosi nell’obbligo di dover amministrare, la paura di sbagliare mi ha condizionato quasi maggiormente di quando si è costretti ad attaccare”.
Bottino pieno, quindi, nel trofeo Renault che avrà il suo secondo appuntamento nel rally Città di Schio dal 8 al 10 maggio prossimi.

Classifiche di questa gara

Locandina 2° Ronde di Andora 2° Ronde di Andora
Rally Ronde
Andora (SV) - 05-06/02/2011


Auto: Renault Twingo R2B

Renault Twingo R2B Danilo Colombini, navigato da Davide Mansueti, all'esordio sulla Renault Twingo R2B che utilizzerà nell'omonimo Trofeo, decide di ritirarsi per rispetto in seguito all'incidente occorso al pilota di F1 Robert Kubica.